giovedì 27 dicembre 2007

AUGURI!

2 commenti
buon Natale a tutti...belli e brutti!!!

venerdì 21 dicembre 2007

SONDAGGIONE ONE ONE

4 commenti
Famosa per i miei colpi di testa, alla soglia dei 30anni, chiedo consiglio a compagne/i di vita per dubbio amletico:

TEST: TROTTOLA O SOPRAMMOBILE?

1. Anche stavolta hai costruito una storia a distanza che probabilmente non avrà futuro per una serie infinita di reali complicazioni, ma sei così presa/o da scegliere:
A. Mollo tutta la mia vita e torno a Pisa per vedere come va..e se andasse male..almeno c'ho davvero provato
B. Dò tempo al tempo, sto dove voglio stare, e se dovrà essere sarà comunque
C. Bevo un mojito e non mi pongo ste domande!

VENGHINO SIGNORI VENGHINO!



Risultati:
Se hai dato più risposte A: Temeraria/o, l'amore è il centro della tua vita
Se hai dato più risposte B: Zittella
Se hai dato più risposte C: Hai chiare le cose importanti della vita

Cosa non si fa per Amore..

2 commenti




Ci sono istanti in cui , per una frase detta male o un velo di tristezza sul volto di chi ami, decidi cose "astruse"....tipo "ho bisogno di toccarti"..."voglio farti sentire che al mio fianco sarai sereno"....

Insomma...ROBA GROSSA VIA!!

Però qualcuno, non so chi, il Governo, i Media, gli Apostoli...QUALCUNO A CASO DOVREBBE AVVERTIRE CHE QUESTO SCHEMA MENTALE è RISCHIOSO!
Premesso ciò ieri, dopo telefonata poco convincente, decido per: grande sorpresa al mio Ammmore...Fagotto ore 21.08 da Milano, direzione Pisa, per megasorpresonedinatale post cena aziendale!
Ovviamente tutto riuscito...ma ogni volta rimango basita dal viaggio che la mente fa durante il viaggio del corpo...
Non so se è stata la stanchezza....Oppure i biscottini all'arancia e cioccolato che mi sono sparata in autogrill...MA IERI SERA, NEL VIAGGIO DI RITORNO, HO PARLATO COL MAGO ZURLì PERCHE' MI FACESSE LA GRAZIA...







giovedì 20 dicembre 2007

Natale è Religione...

1 commenti
Il Testamento di Tito di Fabrizio De Andrè
Tito:
"Non avrai altro Dio all'infuori di me, spesso mi ha fatto pensare: genti diverse venute dall'est dicevan che in fondo era uguale. Credevano a un altro diverso da te e non mi hanno fatto del male. Credevano a un altro diverso da te e non mi hanno fatto del male.
Non nominare il nome di Dio, non nominarlo invano. Con un coltello piantato nel fianco gridai la mia pena e il suo nome: ma forse era stanco, forse troppo occupato, e non ascoltò il mio dolore. Ma forse era stanco, forse troppo lontano, davvero lo nominai invano.
Onora il padre, onora la madre e onora anche il loro bastone, bacia la mano che ruppe il tuo naso perché le chiedevi un boccone: quando a mio padre si fermò il cuore non ho provato dolore. Quanto a mio padre si fermò il cuore non ho provato dolore.
Ricorda di santificare le feste. Facile per noi ladroni entrare nei templi che riguargitan salmi di schiavi e dei loro padroni senza finire legati agli altari sgozzati come animali. Senza finire legati agli altari sgozzati come animali.
Il quinto dice non devi rubare e forse io l'ho rispettato vuotando, in silenzio, le tasche già gonfie di quelli che avevan rubato: ma io, senza legge, rubai in nome mio, quegli altri nel nome di Dio. Ma io, senza legge, rubai in nome mio, quegli altri nel nome di Dio.
Non commettere atti che non siano puri cioè non disperdere il seme. Feconda una donna ogni volta che l'ami così sarai uomo di fede: Poi la voglia svanisce e il figlio rimane e tanti ne uccide la fame. Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore: ma non ho creato dolore.
Il settimo dice non ammazzare se del cielo vuoi essere degno. Guardatela oggi, questa legge di Dio, tre volte inchiodata nel legno: guardate la fine di quel nazzareno e un ladro non muore di meno. Guardate la fine di quel nazzareno e un ladro non muore di meno.
Non dire falsa testimonianza e aiutali a uccidere un uomo. Lo sanno a memoria il diritto divino, e scordano sempre il perdono: ho spergiurato su Dio e sul mio onore e no, non ne provo dolore. Ho spergiurato su Dio e sul mio onore e no, non ne provo dolore.
Non desiderare la roba degli altri non desiderarne la sposa. Ditelo a quelli, chiedetelo ai pochi che hanno una donna e qualcosa: nei letti degli altri già caldi d'amore non ho provato dolore.
L'invidia di ieri non è già finita: stasera vi invidio la vita.
Ma adesso che viene la sera ed il buio mi toglie il dolore dagli occhi e scivola il sole al di là delle dune a violentare altre notti: io nel vedere quest'uomo che muore, madre, io provo dolore. Nella pietà che non cede al rancore, madre, ho imparato l'amore".

Sono innamorata??

0 commenti

Stanotte mi sono ritrovata a riflettere sul concetto di Amore...e ho capito, che nel 2007, quando hai un dubbio, l'unico modo di risolverlo è...."Wikipedia"!!!


Definizione:
L'amore è un
sentimento intenso, totalizzante e tendenzialmente esclusivo rivolto verso un oggetto, un animale, una persona, o verso un concetto, un ideale.




ooohhh....ora posso dormire....


SONO INNAMORATA E ORA C'HO LE PROVE!!

Monaco - mercatini di Natale

2 commenti
Qualcuno diceva "Partire è un pò come morire"...ed effettivamente Monaco sembrava il Paradiso!!
Sarà che quando sei in ferie stai sempre bene...oppure che ero in dolce compagnia e quindi tutto era più piacevole....MA è RIUSCITA A COINVOLGERMI ANCHE LA GELIDA GERMANIA!
Ovviamente dobbiamo anche considerare quello che ho vissuto io della città, ovvero:
BIRRA...
BIRRA....
KEBAB (effettivamente non era necessario andare a mangiarlo a monaco..)....
BIRRA...
STINCO DI MAIALE DI 450KG.....
PALLINE COLORATE....
BIRRA...
MERCATINI VARI.....
RICCHI PREMI E COTILLON...
BIRRA....
MELA DI BIANCANEVE....
BIRRA...
OCCHIALI COLORATI AD INTERMITTENZA....
BIRRA....
AAAAAAAAAHHHHHH.....
La figatona...camera con doccia a vista, tutta in vetro....avessi avuto una torcia rossa avrei fatto fare il revival di Amsterdam al mio Ammore...

Verità sul Natale #1...

2 commenti


A Natale non è vero che siamo tutti più buoni...è solo che le luci ad intermittenza provocano assuefazione e rallentano i riflessi

Babbo Natale ESISTE

mercoledì 12 dicembre 2007

Genialità in tram

2 commenti


L'intolleranza è una brutta bestia.....
al rientro dal lavoro, seduta sul sedile del tram 27, percepisco, nonostante l'ipod ben incastonato nel padiglione auricolare, un breve sibilo seguito da puzza tremenda..Era lei..la vera..inimitabile..temuta..puzzetta claustrofobica! Soliti sguardi rabbiosi tra i presenti, a tratti divertiti o sensibilmente imbarazzati...fino al momento della verità...un vecchietto schiude le labbra e dice: "SCUSATE".
E mentre le vecchie presenti urlavano la loro indignazione io...l'ho amato!!

martedì 11 dicembre 2007

A volte ritornano

1 commenti
Finalmente sono tornata nel magico mondo di internet....con un paio di mesi d'arretrato da raccontare!! Tempo vissuto intensamente eh....in poco più di un soffio di vento ho una casa cadente, un amore furtivo, un lavoro nei videogames alla "micispaccogliocchiecisbavo" e tre coinquilini surreali...SI RIPARTE COL DIARIO!!!!

ISTANTI E ISTANTANEE

ISTANTI E ISTANTANEE



Followers

 

Chica... Copyright 2008 Fashionholic Designed by Ipiet Templates Supported by Tadpole's Notez