Questo weekend si è avvicinato molto a quelli bolognesi e milanesi...
SABATO: sveglia presto, colore e taglio di capelli, shopping (e quando si comprano scarpe non è shopping di routine,è un orgasmo), aperitivo e pranzo fuori all'insegna delle chiacchere, rientro a casa, preparazione e partenza per una festa a Montecatini...30esimo compleanno di ex compagno di classe...PRATICAMENTE UNA RIMPATRIATA!
E' sempre bello ritrovare i vecchi 'compagni di sventure', accorgersi che c'è chi invecchia bene e chi male, e soprattutto che, beh, in fondo in fondo...fai sempre la tua porca figura!!!
Cibo, danze, prese in giro....colazione alle 6.00 e letto.
DOMENICA: Ed è qui che volevo arrivare. Se è vero che è bello ritrovare i vecchi amici, la cosa ancora più bella ed appagante è il VEGETARE LA DOMENICA. Quelle volte in cui ti alzi che i tg sono già alle rubriche 'Motori' e tutti i comuni mortali si ritrovano in fila per entrare nei centri commerciali...
Accorgersi che potresti fare un sacco di cose e sbattersene! E in più, il giorno dopo, essere ancora più stanchi del solito, come se 'vegetare' avesse assorbito più energie di 3 ore di tapis roulant!
aaaaaaaahhhh che soddisfazione....
Dovrebbero 'santificare' la vegetazione...oppure mettere sul calendario una festa dedicata a questa importantissima attività!