E' iniziato il mio primo lunedi di merda di luglio.
Dopo il weekend passato all'insegna del divertimento e dello scazzo totale con le amiche bolognesi, il risveglio di oggi è stato "devastante".
Ho sempre pensato che le relazioni durano fino al giorno in cui continui a far sentire il tuo uomo giusto. Come si sceglie di stare con qualcuno, così si sceglie di credere a qualcuno, a prescindere da dove sia la verità.
E per caso, per stanchezza, per mistero...un giorno ti svegli e non hai più voglia semplicemente di scegliere di assecondarlo. Per un istante vedi l'uomo e non il tuo amore.
Una persona smascherata si arrabbia e si sente tradita. E una persona smascherata si chiude nel proprio guscio e cerca un'altra donna che creda nella sua moralità.
Una persona ferita invece rimane in silenzio per il tempo che serve a metabolizzare il dolore e poi torna per costruire fondamenta ancora più solide, perchè in amore, si sa, si sbaglia, e si sbaglia sempre in due.
Il tempo mi dirà se ho "smascherato" o "ferito".
Se avessi "smascherato"....beh....niente di nuovo nè di sorprendente.
Se avessi "ferito"...dovrei solo continuare a investire in quell'amore, con la fatica e il fardello di aver in qualche modo deluso chi amo.
2 commenti on "Un tranquillo lunedi di paura"
smascherato .hip
Se è "amore" risolverete tutto. In bocca al lupo.
F
Posta un commento